Incontro "Question time: nuovo PEI" con il prof. Flavio Fogarolo

incontro "Question time: nuovo PEI"  con il prof. Flavio Fogarolo,
organizzata dalla UIL Scuola Lombardia.

L'iniziativa è rivolta in particolare ai docenti di sostegno di tutti gli ordini e gradi di scuola che potranno partecipare nella data e orario di cui all'allegata locandina.
La partecipazione è libera anche per tutti gli altri docenti interessati.

Sarà possibile seguire gli interventi sulla piattaforma gotomeeting al segunte link:   https://www.gotomeet.me/euromilano2002/sportelloinclusioneuilscuola

Si prega il Dirigente scolastico di mettere a conoscenza il personale interessato e a provvedere per l’affissione all’albo.

Carlo Giuffrè
Segretario generale UIL Scuola Lombardia