Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

COVID NEWS

Clicca su qualsiasi immagine per accedere allo slideshow: 
Numero verde allerta Covid-19

 

Qualsiasi comunicazione di assenza per motivi di salute legati al Covid-19 (segnalazione casi positivi alunni e personale, quarantena, isolamento fiduciario in attesa di tampone) va segnalata al Referente Covid dell’Istituto al seguente indirizzo di posta elettronica:

piraino.katia@manzoni.edu.it

Per contattare il sostituto del Referente Covid dell’Istituto scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: bosi.chiara@manzoni.edu.it

 

L’ATS della Val Padana ha attivato il numero verde: 800 296300 dedicato esclusivamente ai genitori dei bambini già in sorveglianza sanitaria per richiedere informazioni rispetto alla situazione di isolamento/quarantena del figlio afferente alla fascia d’età 0-19 anni.
Si precisa che in caso di sintomatologia si deve far riferimento al PLS/MMG e non al numero verde. Il Servizio non è abilitato alla restituzione dei referti dei tamponi. 

Tale numero è attivo nelle seguenti fasce orarie:   Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00    

 

 

 

Condividi

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021