COVID NEWS

Clicca su qualsiasi immagine per accedere allo slideshow:
Numero verde allerta Covid-19

Qualsiasi comunicazione di assenza per motivi di salute legati al Covid-19 (segnalazione casi positivi alunni e personale, quarantena, isolamento fiduciario in attesa di tampone) va segnalata al Referente Covid dell’Istituto al seguente indirizzo di posta elettronica:

piraino.katia@manzoni.edu.it

Per contattare il sostituto del Referente Covid dell’Istituto scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: bosi.chiara@manzoni.edu.it

L’ATS della Val Padana ha attivato il numero verde: 800 296300 dedicato esclusivamente ai genitori dei bambini già in sorveglianza sanitaria per richiedere informazioni rispetto alla situazione di isolamento/quarantena del figlio afferente alla fascia d’età 0-19 anni.
Si precisa che in caso di sintomatologia si deve far riferimento al PLS/MMG e non al numero verde. Il Servizio non è abilitato alla restituzione dei referti dei tamponi.

Tale numero è attivo nelle seguenti fasce orarie:   Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00