Mercoledi' 23 gennaio, una delegazione della squadra di Basket degli STINGS, e' stata ospite nel nostro Istituto per un momento di confronto con gli studenti. Accompagnati da Danio Nespoli, Team Manager della squadra è da Simone Gandolfi facente parte dello staff dirigenziale, i tre giocatori si sono messi immediatamente a disposizione dei alunni che nel frattempo si sono raccolti numerosi nell' Aula Magna per assistere a questo evento.
Tante sono state le domande fatte e le curiosità che ne sono uscite, hanno catturato l ' attenzione dei ragazzi. Gli atleti hanno raccontato il loro percorso che li ha visti staccarsi in giovane età dalla loro famiglia e trasferirsi di città in città, fino ad arrivare a Mantova dove, dovranno affrontare un Campionato di serie A2 molto impegnativo. Al termine dell ' incontro i giocatori si sono messi a disposizione per foto e autografi con gli studenti.
Un Grazie, veramente di cuore, per la loro disponibilità'.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.