L' ISTITUTO MANZONI SI TINGE DI ORO AI PROVINCIALI DI CAMPESTRE

L' ISTITUTO MANZONI SI TINGE DI ORO AI PROVINCIALI DI CAMPESTRE CON LA CATEGORIA ALLIEVE FEMMINE

Bravissimi gli alunni del nostro Istituto che nel mese di novembre hanno disputato i Campionati Provinciali Studenteschi di Corsa Campestre, andando tre volte a Podio e vincendo il Titolo Provinciale Studentesco nella categoria Allieve femmine.
Oro e bronzo per Binacchi Sofia e Fontanesi Giorgia nella cat.Allieve. Bronzo per Mazzali Sara nelle Juniores femmine.

ELENCO PARTECIPANTI:
ALLIEVE: Binacchi, Fontanesi, Pace, Pavarotti, Paraluppi A., Paraluppi E., Stagno, Manichino.
ALLIEVI: Nogaretti, Folloni, Soragna, Prandini, Rosa, Tagliavini, Staiano.
JUNIORES F.: Mazzali
JUNIORES M.: Avosani, Gallo

AVANTI TUTTA!!!!!

Clicca sulla immagine per vedere il video:
corsa campestre provincisle