Torneo d'Istituto di Tennis Tavolo

Clicca su qualsiasi immagine per accedere allo slideshow:

Nei giorni 10 e 12 dicembre si é svolto il torneo d' istituto di tennis tavolo al quale hanno partecipato ben 32 studenti.

La formula adottata (torneo alla svizzera tipo scacchi) ha consentito ad ogni atleta di disputare 6 partite nel turno.eliminatorio del lunedì, mentre il mercoledì  i ragazzi meglio qualificati hanno giocato per il podio.
Alla fine si é delineata la seguente classifica: torneo maschile primo Sarzi Amadè Romeo (3AM), secondo Prandini Matteo ( 3SA), terzo Brunello Luca (1BI), quarto Rabbi Federico (2LS).
Torneo femminile prima Ganzi Caterina (2LS), seconda Tirelli Silvia (2LS).

Un ringraziamento particolare a Benevelli Tommaso per la valida collaborazione.

Clicca sulla immagine per vedere il video:
Torneo d'Istituto di Tennis Tavolo