In riferimento ai corsi ed esami di certificazione di inglese, si comunica quanto segue.
Data la situazione di emergenza e la sua continua evoluzione, la scuola ha dovuto attendere diverse settimane per avere il quadro pressochè definitivo delle scelte da operare in base alle possibilità che ci si prospettavano.
In sintesi, la linea della scuola è di "congelare" le cifre versate sia per corsi sia per esami, confidando che entrambi si possano fare nel nuovo anno scolastico. Se così non fosse, la scuola avvierà le procedure per il rimborso di ciò che è dovuto pubblicando sul sito le modalità per farne richiesta.
Spero siate tutti consapevoli in quale condizioni di emergenza e difficoltà si trovino ad operare tutti gli addetti ai servizi di segreteria. Per questo vi ringrazio per la auspicata e gradita collaborazione
Auguro a tutti una Pasqua di buona salute e serenità.
Grazie,
la referente Emanuela Spreafichi
(in collaborazione con dirigente Paola Bruschi, DSGA Daniela Ferramola, Grazia Oliveri e Alberto Facchini)
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.