Procedure 18app

ISCRIZIONE DI GRUPPO

CERTIFICAZIONI  LINGUISTICHE:

ISCRIZIONE  CON  L'UTILIZZO  18APP

1. 18appLa SCUOLA di riferimento raccoglie le iscrizioni dei ragazzi e in caso di iscrizioni con Voucher ANTICIPA di 5 gg lavorativi il termine di iscrizione indicato nella tabella di riferimento, per permettere il controllo e la vidimazione dei voucher, e invia alla The Cambridge School il MODULO DI ISCRIZIONE DI GRUPPO e l’ELENCO DEI NOMINATIVI su carta intestata della scuola completo di RECAPITO TELEFONICO dei candidati, VOUCHER CARTACEO e fotocopia leggibile della CARTA DI IDENTITÀ e del CODICE FISCA- LE.
  2. Il valore del Voucher sarà pari all’importo concordato per la certificazione linguistica, SENZA L’’APPOSIZIONE della marca da bollo.
  3. Il Voucher dovrà essere emesso solo ed esclusivamente con la dicitura CORSI DI LINGUA STRANIERA.
  4. L’iscrizione all’esame dei ragazzi che hanno pagato tramite Voucher si riterrà perfezionata solo dopo la vidimazione dello stes- so da parte di The Cambridge School. In caso di problemi verranno contattati gli interessati.

ISCRIZIONE  SENZA  L’UTILIZZO  18APP

1. La SCUOLA di riferimento raccoglie le iscrizioni dei ragazzi e in caso di iscrizioni senza Voucher invia entro i termini di sca- denza, il MODULO DI ISCRIZIONE DI GRUPPO e l’ELENCO DEI NOMINATIVI su carta intestata della scuola come di consueto.
  2. La The Cambridge School emetterà alla scuola la fattura cumulativa (elettronica in caso di P.A.) solo per i ragazzi che non hanno pagato con il Voucher.
  3. Il pagamento della fattura (elettronica in caso di P.A.) dovrà essere effettuato come di consueto dalla scuola di riferimento in un'unica soluzione.
  4. Non saranno accettati pagamenti singoli da parte degli studenti candidati. Per le certificazioni di lingua inglese il prezzo age- volato è riservato solo ed esclusivamente ai candidati iscritti tramite la scuola di appartenenza.

CORSI DI LINGUE:

ISCRIZIONE  CON  L’UTILIZZO  18APP

1. La SCUOLA di riferimento raccoglie le iscrizioni dei ragazzi e in caso di iscrizioni con Voucher invia alla The Cambridge School l’ELENCO DEI NOMINATIVI su carta intestata della scuola completo di RECAPITO TELEFONICO dei candidati, VOUCHER CARTACEO e fotocopia leggibile della CARTA DI IDENTITÀ e del CODICE FISCALE.
  2. Il valore del Voucher sarà pari all’importo concordato per i corsi di lingue.
  4. L’iscrizione ai corsi di lingue dei ragazzi che hanno pagato tramite Voucher si riterrà perfezionata solo dopo la vidimazione dello stesso da parte di The Cambridge School. In caso di problemi verranno contattati gli interessati.

ISCRIZIONE  SENZA  L’UTILIZZO  18APP

1. La scuola di riferimento raccoglie le iscrizioni dei ragazzi e in caso di iscrizioni senza Voucher invia alla The Cambridge School l’elenco dei nominativi su carta intestata della scuola.
  4. Non saranno accettati pagamenti singoli da parte degli studenti.

qui sotto puoi scaricare il pdf ufficiale della Cambridge School

Icona del PDFprocedure-18app-gruppo.pdf594.4 KB