Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

RISULTATI ESAMI FCE B2 a.s. 2020-21

 

Coloro che hanno sostenuto gli esami di certificazione FCE B2   DEVONO  dare copia del  " STATEMENT OF  RESULTS"  direttamente al proprio coordinatore di classe.

Questo documento è scaricabile seguendo le istruzioni presenti nel foglio di convocazione ( Confirmation of entry) ricevuto prima della propria sessione d'esame.  Si ricorda che in attesa dell'attestato originale ( per il quale di solito trascorrono diverse settimane) questo documento è a tutti gli effetti valido per gli usi ufficiali quale iscrizione università o altro.

Si chiede inoltre di inviarne copia in PDF alla referente delle certificazioni per analisi dei risultati ed archiviazione.

A tutti un grazie per aver aderito con entusiasmo alle nostre proposte, di aver mostrato impegno, determinazione e senso di responsabiltà durante tutte le fasi di preparazione ed esecuzione delle prove che hanno comportato anche affrontare gli ostacoli che l'emergenza covid ha chiesto a voi e alle vostre famiglie.

Grazie per la collaborazione,

             la referente:  Emanuela Spreafichi

 

 

Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021