Partecipazione a esame FCE 2020

fceIl centro Cambridge di Verona ha riaperto le iscrizioni agli esami FCE (B2) da tenersi presso la loro sede di Verona (The Cambridge School, Via Rosmini 37123 Verona; tel 045/8003154; info@cambridgeschool.it ) nella forma CB (computer based) per le abilità scritte, in presenza per lo speaking (secondo regole di protocollo sicurezza).

Sia scritti che orali saranno svolti presso la sede di Verona.

Per le date è stata offerta la  massima disponibilità (vedi allegato date ufficiali che arrivano fino al 30 luglio per l'anno scolastico in corso), in quanto possono essere rese disponibili, per necessità organizzative, ulteriori date da concordare fra il direttore e me.

Per l'organizzazione mi occorre sapere entro il 5 giugno chi intende riconfermare l'iscrizione all'esame da sostenere entro il 30 luglio (compilare il modulo qui sotto) con l'indicazione della data o periodo/settimana desiderata.

Vi consiglio di accordarvi tra di voi per creare gruppi di studenti concentrati sulle stesse date, per facilitarvi l'organizzazione.

Si sottolinea che

1. chi ritenesse di rinviare l'esame all'a.s. prossimo potrà farlo e la somma versata rimarrà congelata
  2. chi decidesse di non sostenere più l'esame tramite la nostra scuola può chiedere il rimborso

Grazie della collaborazione