Per celebrare la giornata dedicata ai lavoratori e al mondo del lavoro, la CONFSAL organizzerà il 1° maggio 2018 una manifestazione nazionale a Napoli nella celeberrima Piazza del Plebiscito.
Se vuoi partecipare prenotati comunicandoci i tuoi dati!
A breve - ricevute informazioni dalla CONFSAL in merito all'organizzazione - saranno trasmesse le istruzioni operative per la partecipazione (con trasporto gratuito da e per Roma con pullman messi a disposizione dallo SNALS-Confsal di Roma).
Auspichiamo una grande affluenza. In caso di un numero eccessivo di richieste si terrà conto dell'ordine di prenotazione.
Programma:
Il canale ufficiale dello SNALS-Confsal di Roma arriva su Telegram.
Per unirsi al canale e ricevere tutte le notizie del sito snalsroma.org direttamente e in tempo reale sul proprio cellulare, è sufficiente scaricare l'app di messaggistica Telegram e collegarsi al sito https://telegram.me/snalsroma.
Siamo coscienti che le e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le ns. più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma dell'art. 13 del D.lgs 196/03 abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica o perché fruitore dei nostri servizi.
IMPORTANTE: Se è interessato/a a ricevere le mail può iscriversi gratuitamente solo alle newsletter di Suo interesse, scegliendo la tipologia di personale alla quale appartiene, così riceverà solo le mail che riguardano il Suo profilo professionale! (sulla destra dell'hompage di snalsroma.org).
Ovviamente non saranno considerate cancellazioni di istituzioni scolastiche pubbliche in quanto tenute ad informare i lavoratori sulle attività sindacali, tramite affissione agli appositi albi.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.