Seminario di formazione sul nuovo esame

Bacheca sindacale:
Contenuto in:
Data di emissione:
29/03/2019

La FLC CGIL di Cremona e Mantova in collaborazione con PROTEO FARE SAPERE* organizzano un seminario di formazione sul tema:

“Nuovo Esame di Stato: continuità e novità nelle prove scritte, nelle griglie di valutazione e in particolare nel colloquio orale”

Il seminario si svolgerà il 15 Aprile 2019 presso l’Istituto Bonomi Mazzolari, Via Amadei, 35 - 46100 Mantova (MN), dalle 14.45 alle ore 17.45.

La relazione al Seminario sarà svolta da Flaminia Giorda Dirigente tecnico MIUR - Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione.

Parteciperanno il segretario regionale della FLC CGIL Tobia Sertori e il responsabile regionale della formazione FLC Samuele Tieghi.

Il seminario è aperto a tutte e tutti i docenti e personale scolastico, con la presenza di PROTEO può essere fatto valere come attività formativa riconosciuta come servizio a tutti gli effetti.

Per saperne di più e iscriversi clicca qui

Un cordiale saluto

Pasquale Andreozzi

Segretario Generale della FLC CGIL di Mantova

(*) L’iniziativa, essendo organizzata da PROTEO Soggetto accreditato/qualificato MIUR ai sensi della direttiva 170/2016, è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola, con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell'art. 21 CCNL 11/4/2006 Area V e dispone dell’autorizzazione alla partecipazione in orario di servizio.

Twitter: @flcmantova
segretario generale: Pasquale Andreozzi