Piano delle attività di orientamento in uscita per l'a.s. 2017/2018

Alla cortese attenzione  del personale  docente

dei genitori

degli studenti

OGGETTO: PIANO DELLE ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO IN USCITA

Si invitano  i docenti, i genitori e gli studenti delle classi quarte e quinte a prendere visione del  piano delle attività di orientamento  per l'a.s. 2017/2018.

Sarà mia premura segnalare sul calendario del sito e sul registro elettronico se necessario  la data dello svolgimento delle iniziative.

Rimango  comunque a disposizione per qualsiasi informazione o delucidazione in merito.

In allegato il Piano delle attività.

Suzzara, 28/09/2017

Referente orientamento in uscita: prof.ssa Maddalena Bigi