"Pensa Trasversale" è un percorso di orientamento dell’Università degli Studi di Trento, in cui docenti afferenti alle varie strutture didattiche dell’Ateneo offrono, con una diversa prospettiva derivante dalla propria attività di ricerca,un intervento su uno stesso tema: la PREVISIONE.
L’iniziativa ha frequenza obbligatoria e prevede il pernottamento a Trento. Il percorso si rivolge ad un numero massimo di 70 studenti e studentesse dell’ultimo anno di scuola superiore di secondo grado con interesse per gli studi universitari.
L’iniziativa si svolgerà a Trento il 27 e 28 ottobre 2017, avrà frequenza obbligatoria e prevede il pernottamento.
Per motivi logistici e temporali, le 14 lezioni previste sono state divise in due percorsi alternativi (ognuno da 7 lezioni), tra cui studenti e studentesse potranno scegliere. Per quanto possibile si cercherà di rispettare la preferenza espressa.
I partecipanti, selezionati da un’apposita commissione, dovranno versare un contributo spese di 30,00€ al momento della conferma.
Le candidature andranno inviate tramite form online a partire dal 1° settembre ed entro le ore 12.00 del 3 ottobre 2017. a questo indirizzo:www.unitn.it/pensatrasversale
Per poter compilare la domanda, sarà necessario creare un account UniTrento fornendo, come richiesto dall'applicativo online:
Nella domanda di partecipazione dovranno essere riportati tutti i seguenti dati:
INVIA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La graduatoria sarà pubblicata nel box di download entro venerdì 6 ottobre 2017.
Per confermare l'iscrizione sarà necessario, entro il 17 ottobre 2017, compilare una Conferma di Adesione online e procedere al pagamento del contributo spese (30.00€)
RIMANGO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI RICHIESTA DI CHIARIMENTO.
REF. ORIENTAMENTO IN USCITA: Prof.ssa Maddalena Bigi
Contatti:
Servizio Orientamento
Università degli Studi di Trento
via Verdi, 6 - 38122 Trento
tel. +39 0461 283207-3246-3206
orienta@unitn.it
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.