Concorso Booktrailer "Ciak si legge!"

Gentile Preside
gentili Insegnanti e Studenti,

Mare di Libri presenta l’ottava  edizione del concorso Ciak, si legge! 2018: il primo concorso di BookTrailer dedicato ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 18 anni che frequentano le scuole medie o superiori.
Alcune importanti case editrici italiane (Il Castoro, DeAgostini, Einaudi Ragazzi, Mondadori, Rizzoli,Giunti) metteranno a disposizione dei ragazzi 6 romanzi inediti dei quali dovrà essere realizzata una presentazione video della durata massima di 3 minuti.

Chiediamo la vostra collaborazione alla diffusione del concorso mettendo a disposizione dei vostri alunni il volantino promozionale e il regolamento allegati.
La partecipazione è completamente gratuita e un importante premio in libri spetterà al BookTrailer vincitore.

Molto altro sul concorso alle pagine www.maredilibri.it e "Ciak,si legge!”.

Per maggiori informazioni o chiarimenti potete scrivere a organizzazione@maredilibri.it.

Ringrazio per la gentile collaborazione.
Sara Monti

Organizzazione Festival Mare di Libri