Concorso Narrativa LION 2018/2019

CONCORSO NARRATIVA LIONS 2018-2019

Vi ricordiamo il termine del 30 marzo 2019 per la consegna dei testi relativi alla 19^ edizione del

CONCORSO DI NARRATIVA

del LIONS CLUB BUSTO ARSIZIO EUROPA CISALPINO, riservato agli Studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo e Secondo grado.

Certi che vorrete farVi promotori nella sua Scuola e presso i suoi alunni della nostra iniziativa, volta a promuovere la passione per la scrittura ed a premiare capacità e merito, ricordiamo che i testi potranno essere trasmessi, in formato pdf, alla seguente mail:

lions.concorsonarrativa@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Lions Club Busto Arsizio Europa Cisalpino

Il Presidente: Salvatore Loschiavo