Corso di formazione docenti gratuito

Come sfamare più di 7 miliardi di persone? L'agricoltura oggi, tra aspetti tecnici, economici e ambientali

Articolato in quattro sessioni e con approccio multidisciplinare, il corso - che si terrà a Milano in data 10 e 11 maggio 2019 - si prefigge di affrontare gli aspetti storici, economici, ambientali e tecnico-scientifici del settore agro-alimentare. Ogni sessione sarà introdotta dalla relazione di uno studioso del campo per poi prevedere un'ampia discussione con tutti i partecipanti.

In allegato il programma completo.

Il corso è riservato a un numero massimo di 25 docenti ed è organizzato dall'Istituto Bruno Leoni in collaborazione con AEEE-Italia e Società agraria di Lombardia. È certificato da AEEE Italia, Ente qualificato dal MIUR ai sensi della Direttiva n. 170 del 2016.

Per iscriversi occorre inviare una email all'indirizzo scuole@brunoleoni.org allegando il proprio CV.

La partecipazione al corso è gratuita.

Cordiali saluti,

Istituto Bruno Leoni