Legalità è futuro 2019

legalità 2019

LEGALITÀ È FUTURO 2019

• Aula 2 Ala Rossa “Stop invasione. Emergenza sicurezza/criminalit. Prima gli italiani.” Con  Giuseppe Di Trapani (Associazione AddioPizzo)
  • Aula 3 Ala Rossa “Il gioco d’azzardo: e se non fosse un gioco?” con Valter Drusetta
  • Aula 4 Ala Rossa “I politici sono tutti ladri e corrotti? Parliamone” con Nicola Leoni
  • Aula 5 Ala Rossa “Il processo Pesci entra in classe: storia della ‘ndrangheta a Mantova” con  Francesco Magnoni (Avvocato Associazione Libera)
  • Aula 6 Ala Rossa “Cyber-bullismo e dintorni. Rischi e pericoli della rete e non solo: il mondo sommerso” con Alessandra Moreschi (Avvocatessa) e  Luca Zardi (Comandante Capo Polizia Postale di Mantova)
  • Aula 7 Ala Rossa “Presentazione del webdoc le mani sul fiume” con Giulia Paltrinieri
  • Aula 8 Ala Rossa Proiezione film “Alla luce del sole”
  • Aula 9 Ala Rossa Proiezione film “Il dolce e l’amaro”
  • Salone “Gelsomina Verde, vittima di camorra” con Francesco Verde (fratello di Gelsomina Verde) e Ciro Corona (Associazione (R)esistenza)
  • Palestra storica “La voce di Impastato. Un’inchiesta giornalistica” con Ivan Vadori (giornalista)
  • Aula 55 Proiezione film “La mafia uccide solo d’estate”
  • Aula Multimedia 1 (attuale 5SA) Proiezione film “Cose nostre - malavita”