Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Maturità 2019 Come cambia l’esame di Stato

Maturità 2019
Come cambia l’esame di Stato

Partecipa al webinar gratuito di Tuttoscuola
il 12 febbraio alle 17.30
Iscrizioni gratis a questo link
 
Verrà data risposta alle tue domande!
Assicurati anche la Guida di Tuttoscuola
Per insegnanti, genitori, studenti e… Scuole

La maturità del cambiamento (o dei cambiamenti). Così verrà ricordato con tutta probabilità l’esame di Stato 2019, il primo senza il quizzone, con la doppia materia in seconda prova e con i quadri di riferimento e le griglie di valutazione. E altre novità.
 
Con lo scopo di aiutare studenti, genitori e insegnanti a capire meglio il funzionamento del nuovo esame ed essere pronti ad affrontarlo al meglio, Tuttoscuola in collaborazione con l’Università Lumsa propone un webinar gratuito per martedì 12 febbraio, alle ore 17.30, dal titolo “Come cambia l’esame di Maturità: tutte le informazioni per non rimanere indietro”.
 

Clicca qui per iscriverti gratuitamente al webinar del 12 febbraio
 
Un consiglio per Docenti e Dirigenti scolastici: suggerite a studenti e genitori di collegarsi al webinar gratuito; oppure seguitelo insieme in classe in differita.
Tutti potranno così dirsi informati e troveranno risposta ai loro dubbi!
 
 

Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021