Eurosofia il 5 novembre trasmetterà un webinar gratuito

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico

E p. c. al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

L’ente di formazione Eurosofia il 5 novembre trasmetterà un webinar gratuito durante il quale sarà trattato il farraginoso tema della ricostruzione di carriera.

Il nostro esperto parlerà degli adempimenti iniziali e presenterà il percorso di formazione e informazione già avviato con reti di scuole sul tema “Ricostruzione di carriera: calcolo pratico e gestione assenze”. Oltre a tutti i componenti normativi, durante gli incontri in presenza avremo cura di sottoporre ai discenti esercitazioni pratiche su ipotesi specifiche di ricostruzione di carriera. Durante il webinar gratuito saranno forniti ulteriori dettagli in merito al suddetto corso.

Per seguire il webinar è necessario registrarsi anticipatamente cliccando al seguente link

Durante la diretta sarà possibile sottoporre quesiti al relatore.

Per chi fosse impossibilitato a seguire la diretta, abbiamo introdotto la possibilità di vedere il webinar in differita, per ricevere il link è sufficiente scrivere alla mail: segreteria@eurosofia.it

Si prega di trasmettere l’informativa al personale scolastico interessato.

Siamo a vostra disposizione per maggiori dettagli