Ex studenti tornano per raccontare le loro storie...

Clicca su qualsiasi immagine per accedere allo slideshow:

Sabato 6 aprile 2019 si è svolto nel nostro istituto il consueto incontro con gli ex studenti che sempre puntuali si sono resi disponibili a raccontatare la loro esperienza universitaria ai ragazzi delle classi quinte.
La loro presenza è sempre ogni anno molto preziosa,perchè diventano un punto di riferimento per i ragazzi che stanno facendo una scelta determinante per il loro futuro.
Cogliamo l'occasione quindi per ringraziare gli ex studenti e sostenere i nostri ragazzi nelle loro scelte.

Referente orientamento in uscita:
             Maddalena Bigi