Spettacolo in lingua francese

Clicca su qualsiasi immagine per accedere allo slideshow:

Anche quest’anno i docenti di francese hanno proposto la visione di uno spettacolo in lingua alle classi del biennio (ITE, Linguistico e Sc. Sociali).
Gli alunni  hanno seguito le peripezie del protagonista Patrick attraverso i paesi francofoni “d’outre-mer” (Martinique, Guyane, Réunion, Terre Adélie) partecipando attivamente allo spettacolo e interagendo con l’attore, tra musiche, balli ed effetti speciali!

À l’année prochaine!!!

Patrick travaille au tri postal, à la poste de Fontainebleau. Pendant sa pause, son
directeur l’appelle pour une mission urgente : livrer un colis à l’aéroport d’Orly. Si
le colis n’arrive pas à temps à son destinataire (le Professeur Pommier), il sera
viré.
Patrick se dépêche d’arriver à l’aéroport mais l’avion postal a déjà décollé.
La suite vous la découvrirez le jour du spectacle…