Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Adempimenti per conferma iscrizioni alunni Classi Prime

Circolare N°: 
3683 /6.2.b
Data di emissione: 
14/06/2021

Suzzara, 14/06/2021  

destinatari:
AGLI ALUNNI
CLASSI PRIME a.s. 2021/2022

Oggetto: Adempimenti per conferma iscrizioni alunni Classi Prime

Nel darti un cordiale benvenuto nell'Istituto "A. Manzoni", ti chiedo, ai termine degli Esami di
Licenza Media, di far pervenire alla Segreteria Didattica i documenti sotto elencati:

  • Attestato di Licenza Media
  • Pagella
  • Scheda delle Competenze
  • 1 fotografia formato tessera
  • Fotocopia Libretto di vaccinazione
  • Fotocopia Codice Fiscale
  • Fotocopia Documento d'Identità
  • Versamento di € 80 quale contributo volontario per 1' arricchimento dell' offerta formativa, da effettuare entro il 30/09/2021, sulla Piattaforma del Ministero "Pago in Rete", all' Indirizzo web: www.istruzione.it/pago in rete.

Per ulteriori istruzioni sulla nuova modalità di pagamento, potrete rivolgervi alla Segreteria Didattica oppure scrivere alle seguenti mail:

La consegna di tali documenti avverrà previo appuntamento telefonico a partire da;

  • LUNEDI' 21 GIUGNO dalle ore 8.30 alla ore 12.30 dal Lunedì al Sabato Tel. 0376-525174 int.4,
    entro:
  • GIOVEDÌ' 15 LUGLIO . ultimo giorno utile per consegnare la documentazione.

Cordiali saluti.

Il Dirigente scolastico
Paola Bruschi

 

ulteriori informazioni sul sistema PagoInRete si possono avere cliccando qui

 

 

Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021