Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Certificazione del contributo volontario versato da allegare alla Dichiarazione dei redditi 2020.

Circolare N°: 
1257 4.1.d.
Data di emissione: 
24/02/2021

Suzzara, 24/02/2021  

destinatari:
Al genitori degli alunni Deiristituto "A.Manzoni"

Oggetto: Certificazione del contributo volontario versato da allegare alla Dichiarazione dei redditi 2020.

Considerato che le erogazioni liberali a favore degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, finalizzate all'innovazione tecnologica, all'edilizia scolastica e all'ampliamento dell'offerta formativa sono detraibili dall'imposta sul reddito, nella misura del 19%,

si comunica

che è possibile ricevere, ai proprio indirizzo e-mail, la certificazione in oggetto facendone richiesta ail'indirizzo: protocollo@manzoni.edu.it e, se possibile, per velocizzare l'elaborazione del certificato, allegare foto o copia della ricevuta di versamento.

Nelia dichiarazione indicare: NOME e COGNOME dell'alunno/a, la classe frequentata (nel corrente anno scolastico) e l'indirizzo e-mail sul quale si vuole ricevere il certificato. 

Il Dirigente scolastico
Paola Bruschi

Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021