GRADUATORIA LICEO SCIENTIFICO AD INDIRIZZO SPORTIVO

Giovedì 11 Febbraio è stata formata la graduatoria per l'accesso alla classe 1^ dell'indirizzo sportivo per l'anno scolastico 2021/2022.

Gli studenti sono stati avvisati tramite email istituzionale del Ministero dell'avvenuta iscrizione.

Gli alunni che non sono collocati nella graduatoria in posizione utile possono consultare la stessa presso i locali dell'ufficio didattica dell'Istituto Manzoni in via Mantova N. 13. Avverso tale graduatoria è possibile presentare reclamo entro le ore 12,00 di giovedì 18/02/2021 presso gli uffici della didattica.

La Dirigente.

Paola Bruschi.