ALLENAMENTI DI MATEMATICA

MATEMATICA FUORI CLASSE

Si rende noto che giovedì 30 novembre dalle ore 13.30 alle 15.30, presso la sede della nostra scuola, avrà luogo il primo di due incontri di allenamento per i Giochi di Matematica.

Il relatore sarà Nicolò Ancellotti, laureando in Matematica presso l’Università degli studi di Padova, membro della Scuola Galileiana, una delle più prestigiose scuole d’eccellenza in Italia.

• La modalità dell’intervento sarà collaborativa e applicativa dopo un breve intervento teorico.
  • La data del secondo incontro verrà resa nota a breve.

VISTA L’ECCEZIONALITA’ DELL’EVENTO E DEL PRIVILEGIO DI POTERVI PARTRECIPARE AUSPICHIAMO CHE NUMEROSI DI VOI APPROFITTINO DELL’OCCASIONE.

mate