Fase Locale delle OLIMPIADI DELLA FISICA

Prot.n.   6287/ 1.1.h   Suzzara, 11 dicembre 2019

•  ALLE CLASSI 5AS, 3BS
  • AI DOCENTI DELLE CLASSI IN ELENCO

Giovedì 12 dicembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 avrà luogo presso la sede dell'IISS ”Manzoni” la FASE DI ISTITUTO delle OLIMPIADI DELLA FISICA, attività alla quale la nostra Scuola aderisce ormai da vari anni.

Gli alunni in elenco si recheranno con il materiale necessario in aula della classe 3BS dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dove avrà luogo la manifestazione. Sorvegliante della  manifestazione sarà la docente responsabile, Prof. Agnese Berra dalle ore 8 alle ore 9.00 e poi dalla Prof.ssa Isora Bertoni.

Ringrazio tutti per la collaborazione con l'augurio che risulti una occasione di lavoro e di riflessione in un contesto serio ma sereno.

• 3AS: Bertolini Marco .
  • 3BS: Auri Giulia, Ruffi Eloisa, Turino Alessandro, Popa Stefan, Moretti Giulia

Suzzara, 11 dicembre 2019

RESPONSABILE DEL PROGETTO  Agnese Berra