Giochi di Archimede 2018

5570/1.1.h
Data di emissione:
16/11/2018

Anche quest’anno la nostra scuola partecipa alla fase locale dei Giochi di Matematica organizzati dalla Normale di Pisa e dall’UMI (Unione Matematica Italiana).

La competizione si terrà Giovedì 22 novembre 2018 dalle 11.00 alle 13.00 presso la nostra scuola. Gli alunni partecipanti in elenco, regolarmente iscritti, saranno disposti come segue:

• gli alunni di 1AS, 1CS e di 2AS svolgeranno la prova nelle propria classe. La sorveglianza sarà a cura dei docenti in orario. Il docente della 4° ora distribuirà il testo della prova. Il docente dell’ultima ora raccoglierà le prove al termine e le depositerà nel cassetto della prof.ssa Angela Benassi.
  • gli alunni partecipanti alla gara di 2LA, 2BI, 2SA, 2SU, 2BS, 2LS, 2AI si recheranno puntuali alle ore 11.05 in aula 55, predisposta per la prova, dove verranno regolarmente registrati. La sorveglianza per entrambe le ore sarà a cura di docenti della scuola
  • gli alunni partecipanti alla gara di 1BS, 1AI, 3AS, 3BS, 3LA, 3AM, 4AS, 4BS, 4AM, 5AS, 5AI, 5LA si recheranno puntuali alle ore 11.05 in aula 55, predisposta per la prova, dove verranno regolarmente registrati. La sorveglianza per entrambe le ore sarà effettuata dalla prof.ssa Angela Benassi.

La conclusione per tutti è prevista al suono della campanella delle ore 13.00. Gli alunni partecipanti pertanto potranno lasciare la scuola solo al termine delle due ore. Gli alunni dell’ITE e gli alunni di 2LS, il cui orario prevede la fine delle lezioni del mattino rispettivamente alle 13.30 e alle 13.50, usciranno alle ore 13.00.

Elenco alunni partecipanti:

1AS: tutta la classe

1BS: Ferramola Luca, Cappelletti Tommaso, Beduschi Alessio, Entatti Davide, Frego Jacopo.

1CS: tutta la classe

1AI: Bertazzoni Patrick, Catapano Angelina, Lomellini Andrea, Mazija Riccardo, Nezha Alesio, Orefice Noemi, Pelliciari Irene, Primavera Daniele, Shabi Aleksander, Staiano Mattia, Terziotti Thomas

2LA: Vergadoro Davide Giovanni, Borghi Giulia, Malaguti Irene

2BI: Meneghinello Matteo

2SA: Falceri Dante, Semeghini Andreastella, Viscardi Rosy, Sehgal Muskan

2SU: Scattolini Matteo, Teisseri Thomas

2AS: Tutta la classe

2BS: Turino Alessandro, Singh Jagjit, Moretti Giulia, Auri Giulia, Bolondi Giovanni

2LS: Bartolacelli Mathias, Campanini Leonardo, Fontanesi Giorgia, Panarelli Giada, Pegorari Stefano, Coroni Filippo, Nogaretti Simone, Michelini Davide, Rovani Pietro, Rabbi Federico, Pavarotti Giulia, Binacchi Sofia.

2AI: Grandi Simone, Kadric Sandin, Manichino Gaia, Marchini Gabriele, Riviera Alessandro

3AS:Bonazzi Valentina, Ghidoni Gaia, Bottazzi Federico, Di Pardo Carlotta, Paraluppi Anna, Silvani Anna Sofia

3BS: Franzini, Simonazzi, Lodi Rizzini, Rovesta, Scaini, Pastorello, Binacchi, Negrini, Zucchi, Duò, Gallo, Singh Harwinder, Ficarelli.

3LA: Aprile Francesco, Russano Alisea, Bonizzi Anita, Bellesini Victoria

3AM: Caramaschi Daniela, Rosa Arianna, Singh Tamanpreet, Vivian Swami, Wang Jun Wu

4AS: Bertolini Marco

4BS: Amari Giacomo, Rovani Erminio, Ziberi Sherif.

4AM: Solieri Emanuele

5AS: Davoglio Alessia, Galloni Luca, Marino Alessandro, Varlese Biagio.

5BS: Benevento Antonio, Esposito Stefania, Mazzali Sara, Giovannini Ilaria, Dall’Olio Luca

5AI: Capuozzo Gaetano

5LA: Gadioli Sharon, Cuomo Stefania

Referente per l’attività                                          DIRIGENTE SCOLASTICO