“GIOCHI DI ARCHIMEDE” 2021 – FASE LOCALE

destinatari:
Alle classi 2LS, 2ABS, 2CS, 3CS, 3LS, 4LS

Oggetto: “GIOCHI DI ARCHIMEDE” 2021 – FASE LOCALE

I Giochi di Archimede sono stati di nuovo indetti per giovedì 11 marzo pv, dopo che l’appuntamento del 18 febbraio era stato annullato per il crash della piattaforma su cui si stava svolgendo la gara.

La competizione si terrà esclusivamente on line giovedì 11 pv al mattino con partenza dalle ore 10. La durata della prova è stata ridotta a 60 minuti con un massimo di 12 quesiti. Si prevede pertanto che la gara, tenuto conto dei tempi di collegamento, termini entro le ore 11.30. In alternativa, in caso di impedimenti, potremo svolgere la gara di pomeriggio dalle ore 15.15 con le stesse modalità.

La sorveglianza verrà fatta dalla referente per i giochi prof.ssa Angela Benassi. Via mail verrà comunicato un link di Google Meet che permetterà a tutti di rimanere in contatto con la docente per tutto il tempo della prova.

A tutti verrà comunicato, sempre via mail, il link per accedere alla prova.

Elenco alunni partecipanti:

1. Angeli Alessia (2ABS)
  2. Baraldi Lorenzo (2CS).
  3. Terenziani Alessio (3CS)
  4. Sara Pezzaioli (3LS)
  5. Bernardelli Michele (2LS)
  6. Rovani Michele (2LS)