Convocazione Giochi a Squadre Femminile Coppa “Paolo Ruffini”

Circolare N°:
Data di emissione:
17/01/2018

Suzzara, 17/01/2018

• Alle classi 5AS, 1AS, 1BS
  • Alle Alunne: Giroldini Elena, Tolino Roberta, Moretti Giulia, Portioli Alice, Garimberti Irene, Nica Nicoleta, Benatti Giulia, Corradini Erica, Marmiroli Isabella, Calestani Chiara, Giroldini Elisabetta, Ganzi Caterina, Oliani Martina, Tabella Beatrice

OGGETTO: Convocazione Giochi a Squadre Femminile Coppa “Paolo Ruffini”

Le allieve in elenco sono convocate il giorno venerdì 19 gennaio 2018 a partecipare ai Giochi a Squadre che si terranno presso il la sede dell’ Istituto Tecnico Statale “Fermi” di Modena, via Luosi dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Le squadre saranno così composte:

Squadra A:

1. Tolino Roberta 1AS
  2. Calestani Chiara 1AS
  3. Marmiroli Isabella 1AS
  4. Oliani Martina 1AS
  5. Nica Nicoleta 1AS
  6. Ganzi Caterina 1AS
  7. Giroldini Elena 5AS

Squadra B:

1. Tabella Beatrice 1AS
  2. Moretti Giulia 1BS
  3. Portioli Alice 1AS
  4. Garimberti Irene 1AS
  5. Corradini Erica 1AS
  6. Giroldini Elisabetta 1AS
  7. Benatti Giulia 1AS

Supplente Tabella Beatrice.

Le alunne in elenco sono autorizzate ad uscire alle ore 12.00 da Scuola per poi recarsi alla Stazione FS di Suzzara alle ore 12.40 dove con la docente accompagnatrice Prof.ssa Alessandra Borghi si recheranno a Modena col treno in partenza a Suzzara alle ore 12.56 e quindi raggiungeranno la destinazione con Autobus n.1 secondo marciapiede dal piazzale antistante la stazione Fs di Modena in direzione via dello Zodiaco o Polo Leonardo, con fermata in via Luosi Istituto Fermi. Il ritorno è previsto per le ore 18.54 a Suzzara, con partenza da Modena alle ore 18.09 e arrivo in stazione FFSS con autobus da Istituto Fermi n.1 in verso opposto.

Si PREGANO LE ALUNNE DI PRESENTARSI MUNITE DI BIGLIETTO DI AR A MODENA CHE POI VERRA’ RIMBORSATO DALLA SCUOLA. Sara possibile acquistare il biglietto dell’autobus sull’autobus ma bisogna essere muniti di 1.50euro a corsa, sempre da conservare per il rimborso, esatti, perché la macchina distributrice non fornisce resto.

Si invitano le ragazze a scrivere su tutti i biglietti utilizzati nome cognome e classe e a consegnarli pinzati alla prof. Berra il giorno successivo all’evento.

Le alunne in elenco sono pregati di compilare e far firmare ai genitori l’autorizzazione a partecipare allegata alla presente e consegnarla alla Prof. Berra mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 8.00 prima dell’inizio delle lezioni, previa esclusione dalla manifestazione.

Resto a disposizione per tutte le informazioni del caso.

Suzzara, 17 gennaio 2018 Responsabile del Progetto Dirigente Scolastico

Prof Agnese Berra