Corsa campestre 2018

Il giorno 17 ottobre, si è svolta al MANZONI, la fase d' Istituto della gara di Corsa Campestre. Più di un centinaio gli alunni partecipanti, che si sono dati battaglia in un percorso preparato, all' anello di Suzzara, dalle classi 5AS/5BS.

Da evidenziare la partecipazione molto gradita della docente di Matematica, Linda Rinoldi, ex manzoniana che da sempre è rimasta legata al mondo della corsa di fondo, ed ha voluto gareggiare con i propri studenti, sia nella categoria femminile Allieve, sia nella maschile Allievi.

Ottimo il livello tecnico degli atleti e i tempi di gara, fatti registrare. (le classifiche complete sono appese nelle due palestre).

Clicca sulla immagine per vedere il video:
Le immagini della Campestre