Torneo provinciale studentesco di Tchoukball 2017

TORNEO PROVINCIALE STUDENTESCO DI TCHOUKBALL

Giovedi 7 dicembre 2017, nelle due palestre dell IS MANZONI, si è disputata la fase provinciale studentesca del Torneo di Tchoukball. Un centinaio gli alunni coinvolti, provenienti da 3 Istituti Superiori di Mantova, hanno dato vita ad entusiasmanti incontri di gioco ad alto livello. Presenti come osservatori anche gli alunni dell ' IS Bonomi Mazzolari . Al termine dell evento, la Dirigente Paola Bruschi ha premiato i vincitori con medaglie offerte dall UST di Mantova, ufficio Ed. Fisica.

Di seguito la classifica:

Allievi maschi

1. Belfiore A
  2. Manzoni A
  3. Belfiore B
  4. Manzoni B

Allieve femmine

1. Manzoni A
  2. Strozzi
  3. Manzoni B

Juniores maschi

1. Manzoni
  2. Belfiore
  3. Strozzi

Juniores femmine

1. Manzoni

Organizzatrici della manifestazione: proff. Panizza e Beduschi.

guarda le immagini della premiazione:

Clicca sulla immagine per vedere il video:
le immagini delle premiazioni