Manzoni Suzzara domina nella categoriafemmiline ai campionati studenteschi di nuoto

Bravissimi i nostri alunni, che mercoledì 28 febbraio 2018, accompagnati dalle prof. Beduschi e Panizza, hanno gareggiato alla Piscina Dugoni di Mantova, nella fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di Nuoto, vincendo diverse gare e portando a casa un buon bottino di titoli  Provinciali e medaglie.

• 2 Titoli Provinciali di squadra vinti: ALLIEVE E JUNIORES F.
  • un secondo posto nella cat.JUNIORES M.
  • un quinto posto nella cat. ALLIEVI M.

e....tanti titoli Provinciali Individuali, nelle diverse specialità e nelle staffette.

LA SQUADRA ALLIEVE FEMMINE PARTECIPERÀ ALLA FASE REGIONALE STUDENTESCA....COMPLIMENTI!!!!