BASKET, PROVINCIALI STUDENTESCHI: "MANZONI SI TINGE DI ORO"

Bravissimi gli Alunni del Manzoni, categoria Juniores, che venerdì 20 aprile, nella cornice del palazzetto dello sport di Levata, hanno affrontato con grinta e determinazione la fase provinciale studentesca di Basket, vincendo la medaglia d oro. Tre gli Istituti contro i quali si sono misurati i ragazzi, magistralmente accompagnati dal prof. Sissa Gianluca.

Alunni:
Adinolfi Lorenzo 5AM, Albinelli Valerio 4 AI, Bertacchi Matteo 4 AI, Caramaschi Luca 5 AS.

basket

Molto bravi anche gli alunni della categoria Allievi, che però hanno pagato un po' l inesperienza e non sono riusciti a qualificarsi per la finale.

Alunni:
Franzini Matteo 3 AS, Alfieri Davide 3 AS, Capuozzo Gaetano 4 AI,
Simonazzi Davide 2 BS.

COMPLIMENTI A TUTTI GLI ALUNNI!!!!!