Gli Stings al Manzoni

Clicca su qualsiasi immagine per accedere allo slideshow:

stings

GLI STINGS SI PRESENTANO

Mercoledi' 23 gennaio, una delegazione della squadra di Basket degli STINGS, e' stata ospite nel nostro Istituto per un momento di confronto con gli studenti. Accompagnati da Danio Nespoli, Team Manager della squadra è da Simone Gandolfi facente parte dello staff dirigenziale, i tre giocatori si sono messi immediatamente a disposizione dei alunni che nel frattempo si sono raccolti numerosi nell' Aula Magna per assistere a questo evento.

Tante sono state le domande fatte e le curiosità che ne sono uscite, hanno catturato l ' attenzione dei ragazzi. Gli atleti hanno raccontato il loro percorso che li ha visti staccarsi in giovane età dalla loro famiglia e trasferirsi di città in città, fino ad arrivare a Mantova dove, dovranno affrontare un Campionato di serie A2 molto impegnativo. Al termine dell ' incontro i giocatori si sono messi a disposizione per foto e autografi con gli studenti.

Un Grazie, veramente di cuore, per la loro disponibilità'.