L’importanza della salute: la donna (Meeting)

emd

Alla cortese attenzione Sigg.

• Dirigenti Insegnanti Studentesse
  • e p.c. Dirigente Uff. Scolastico Territoriale

OGGETTO: “Donne e Scienza: Conquiste e scoperte in campo Biomedico delle Top Italian Women Scentists”

EWMD in collaborazione con ONDA (Osservatorio Nazionale Salute Donna), organizza il Primo Meeting Nazionale in oggetto, nell’ambito della mission che intende catturare l’attenzione sull’importanza della salute quale bene più prezioso e della formazione in ambito scientifico, con particolare riferimento al genere femminile.

Alimentare conoscenza e sviluppare consapevolezza è un primo e fondamentale passo per compiere scelte adeguate.

Il meeting si terrà

giovedì 4 luglio 2019 dalle ore 18,00 alle ore 20,00

presso Sala Convegni del Banco BPM (ex BSGSP) Via Roma, 4/6 Reggio Emilia Programma

Ore 18,00

• apertura lavori - Dott.ssa Donatella Davoli
  • saluto BPM - Dott. Stefano Bolis
  • cos’è TIWS, quali finalità si pone, conquiste e scoperte - Dott.ssa Adriana Albini
  • “Il ruolo delle donne nella ricerca scientifica” - protagoniste TIWS

Ore 19,30

• spazio domande dal pubblico

Ore 20,00

• aperitivo / apericena

Ci auguriamo una partecipazione numerosa e a tale proposito Vi preghiamo di iscrivervi tramite il nostro sito, via mail, via facebook, per consentirci adeguata organizzazione.

emd