lo scorso settembre vi abbiamo informato dell’opportunità di una offerta formativa, senza costi né per il vs Istituto né per i docenti che si iscriveranno, correlata con il concorso fotografico “Fotografa i tuoi simboli”, che prevede un impegno complessivo di 18.000 euro, suddiviso in tre premi per attività didattiche. I contributi di 8.000, 6.000, 4.000 euro verranno consegnati ai Presidi delle scuole che parteciperanno con una o più classi.
In collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, l'Università degli Studi di Milano e dall'Università degli Studi dell'Insubria abbiamo strutturato questo percorso conoscitivo ed esperienziale di cui troverà ampia documentazione nel pdf allegato e nei link ivi contenuti.
Questa nostra è per sottolineare che qualora lei, o un suo docente, dovesse trovare difficoltà a completare la procedura di iscrizione, potrà scrivere una e-mail all’indirizzo simboli@regione.lombardia.it dichiarando l’intenzione di voler partecipare e verrete guidati nella procedura di accredito, indipendentemente dalla scadenza di fine novembre.
Inoltre volevamo comunicarLe il programma del concorso che troverà sempre nel pdf allegato.
Cordiali saluti
Michele Colosimo
Dirigente Struttura Autonomia e Supporto Giuridico
UO Autonomia e Attività culturali
DG Autonomia e Cultura
Piazza Città di Lombardia 1 - 20124 Milano
Nucleo N° 4 - piano 3° - stanza AZ22
l’indirizzo e-mail è stato tratto da archivi open-data del Miur o direttamente dal sito web dell’istituto scolastico.
Per quanto attiene gli indirizzi trattati da Regione Lombardia, è possibile chiedere la cancellazione facendone richiesta presso la casella di posta simboli@regione.lombardia.it
Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, Le informazioni contenute in questo messaggio e in ogni documento o file ad esso allegato sono riservati e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio o a diversa persona da questo autorizzata, per le finalità indicate nel messaggio medesimo. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema e a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del Regolamento (UE) 2016/679. Regione Lombardia – Giunta Regionale opera in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 citato. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattarci al seguente indirizzo e-mail: autonomia_cultura@pec.regione.lombardia.it
The information contained in this message (including attachments), for the Regulation (EU) 2016/679 is private and confidential and is only intended for the person to whom it is addressed. If the reader of this message is not the intended recipient or the employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, or you have received this communication in error, please be aware that any dissemination, distribution or duplication is strictly prohibited, and may be illegal. Please notify us immediately and delete all copies from your mailbox and other archives. Thank you for your cooperation. autonomia_cultura@pec.regione.lombardia.it
(See attached file: allegato02.pdf)
Allegato | Dimensione |
---|---|
allegato02.pdf | 1.71 MB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.