OGGETTO: INDICAZIONI SULL'INVIO DELLE DOMANDE Dl RIMBORSO DELLE QUOTE PER VIAGGI D' ISTRUZIONE ANNULLATI.
Per snellire e velocizzare il rimborso delle quote versate per i viaggi d'istruzione annullati, a causa dell'emergenza sanitaria covid 19, è stata creata la casella di posta dedicata rimborsi@manzoni.edu.it
alla quale indirizzare le mail con allegati:
Ricordiamo che rimborseremo iviaggi d'istruzione annullati, e precisamente quelli previsti tra il 27/02/2020 e il 13/04/2020; per quelli programmati per il periodo 14/04/2020 - termine dell'anno scolastico
dobbiamo attendere le indicazioni dei prossimi decreti delgoverno relativi all'emergenza sanitaria in corso.
Il Dirigente scolastico
Paola Bruschi
Allegato | Dimensione |
---|---|
circolare in pdf | 607.21 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.