Incontro di orientamento su Zoom di Unicollege SSML

Lunedì 23 Novembre 2020 ore 16:00

Il tuo futuro in 10 lingue e 8 indirizzi di specializzazione

Cari studenti,

L’ orientamento universitario è un'opportunità estremamente preziosa per voi che volete compiere scelte informate e consapevoli per il vostro futuro accademico e professionale.

Unicollege SSML, università con sede a Firenze e Mantova che offre corsi di Laurea in Mediazione Linguistica (Classe di Laurea L-12) è lieta di invitarvi all'INCONTRO DI ORIENTAMENTO per l'Istituto Manzoni lunedì 23 novembre 2020 alle ore 16:00 sulla piattaforma Zoom.

PERCHÉ UNICOLLEGE?

La Laurea Unicollege, riconosciuta dal Ministero dell'Università e della Ricerca, è l'unica che offre il "doppio percorso parallelo": 2 o 3 LINGUE + 1 INDIRIZZO DI SPECIALIZZAZIONE.

Sin dal primo anno, infatti, gli studenti Unicollege vivono la giornata di studio abbinando l’impegno dedicato alle lingue con quello per le materie che caratterizzano l’indirizzo di specializzazione scelto, preparandosi così alla professione che svolgeranno nel futuro.

• E’ possibile scegliere tra ben 10 lingue tra europee e asiatiche: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Arabo, Cinese, Giapponese, Coreano.

•Sono ben 8 gli indirizzi di specializzazione tra i quali decidere il proprio futuro professionale: Scienze Criminologiche e Cybersecurity, Turismo e Valorizzazione del Patrimonio Artistico e Culturale, Fashion and Design Management, Food & Wine Management, Marketing e Comunicazione, Relazioni Internazionali e Diplomatiche, Comunicazione e Mediazione Interculturale, Mediazione Linguistica in 3 lingue straniere

Per ricevere il link di partecipazione e conoscere il mondo Unicollege

Ti aspettiamo.

Un cordiale saluto