Suzzara, 10/02/2021
destinatari:
spett.li genitori degli alunni del Manzoni
Oggetto: Comunicato per genitori: mancato rispetto regole e provvedimenti che ne conseguono
Gentili genitori,
ci appelliamo a voi perché ci aiutiate a far comprendere ai vostri figli quanto sia importante il rispetto delle regole stabilite dal Protocollo Covid, cosa evidentemente non scontata.
Non tutti i ragazzi si attengono a quanto stabilito e più volte comunicato da settembre ad oggi:
1. Durante la ricreazione la merenda va consumata AL BANCO, dopo di che (meteo permettendo) SI ESCE ALL’APERTO dal varco utilizzato anche al mattino;
2. Nel corso della mattinata, gli unici spostamenti consentiti sono quelli per recarsi ai servizi igienici o ai distributori automatici DELLA ZONA NELLA QUALE È COLLOCATA LA PROPRIA AULA;
3. È possibile transitare nel corridoio della Presidenza soltanto per recarsi in palestra durante le ore di educazione fisica o se convocati dagli Uffici,
4. Non è possibile IN NESSUN CASO creare assembramenti, in particolare stazionando negli spazi interni della Scuola, inclusa la propria aula. I DISTANZIAMENTI VANNO SEMPRE RISPETTATI.
Nel caso in cui una classe continui a non attenersi alle regole, la Scuola potrà decidere di collocarla in Didattica a Distanza per evitare che arrechi danni a tutta la comunità scolastica.
Il Dirigente scolastico
Paola Bruschi
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.