Organizzazione e programma del Salone dell’Orientamento

Alla cortese attenzione  di tutti  gli studenti e docenti delle classi quinte

Prot. N° 28 /01/2020

OGG.: ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMA DEL SALONE DELL’ORIENTAMENTO

MERCOLEDI’ 5 FEBBRAIO  2020 tutti gli alunni delle  classi quinte,  SI RECHERANNO subito in salone alle ore 8.00, per agevolare  l’entrata e gli spostamenti delle altre classi.

Programma:

ATTIVITA’

LUOGO

Accoglienza in salone

Salone

Introduzione al mondo universitario Prof. Davide Astori Università di Parma

Salone

9.00- 9.55

Presentazione dei corsi dell’ università di Parma

Salone/Aula 55

10.00- 10.50

Presentazione dei corsi dell’ università di Trento

Salone/Aula 55

(10.50-11.05)

Intervallo

11.05-12.00

1^ scelta universitaria/laboratorio

Ala rossa Salone Aula 55

12.00-12.50

1^ scelta universitaria/laboratorio

Ala rossa Salone Aula 55

N.B Si chiede gentilmente a tutti gli alunni delle classi quinte di rispettare gli orari definiti in particolare nella seconda parte della mattinata, per non far perdere tempo prezioso alle persone che si sono rese disponibili per voi.

Tutte le classi quinte finiranno alle ore 13.00.

I docenti qui sotto elencati (classi quinte 1^h) si recheranno in salone e collaboreranno all’accoglienza  dei ragazzi.

5AS    prof.ssa   Berra A.                                         5AM   prof.ssa Fornasari M.

5BS   prof.ssa    Benassi A.                                     5AI   prof.ssa Alberini   L

5SA   prof.ssa    Bianchi   M.                                   5LB   prof.ssa   Flisi L.

5SB   prof.ssa    Bonazzi   N.                                   5LA  prof.ssa  Aldrovandi S.

Per tutti gli altri docenti che durante la mattina prestano servizio nelle classi quinte, si chiede gentilmente, se non sono impegnati in  supplenze, di fare sorveglianza nei luoghi e spazi in cui  si trova  la propria classe  o il maggior numero di alunni. (ALA ROSSA-SALONE-AULA 55)
La distribuzione delle università ospitate nelle diverse aule ( ala rossa) sarà resa nota il prima possibile dopo la rielaborazione delle iscrizioni.
Ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione.

Suzzara, 28/01/2020

Dirigente scolastico: Prof.ssa Paola Bruschi         Ref. Orientamento in uscita: prof.ssa Maddalena Bigi