Partecipazione al Salone dell'Orientamento Post Diploma e Universitario

WGSTWGST

La QS Quacquarelli Symonds, leader globale nel settore educativo e di formazione professionale, invita il nostro Istituto al World Univeristy Tour, meglio conosciuto in Italia come Salone dell’Orientamento post diploma e universitario, che fara’ tappa a Milano il prossimo 12 Marzo presso il Milan Marriott Hotel (Map) al quale parteciperanno Top Ranked universities.

Sono invitati i ragazzi di 4 e 5 superiore alla partecipazione gratuita (sono invitati anche i genitori e gli insegnanti) e sono a disposizione Pullman (prepagati dalla QS) per accompagnare e riportare i partecipanti dall’istituto alla Fiera.

Se siete interessati alla partecipazione all’evento, siete pregati di contattare la referente prof.ssa Maddalena Bigi. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire  entro  e non oltre il 22 Febbraio.

All’evento saranno presenti le migliori università italiane ed estere e sarà possibile per i ragazzi concorrere all’assegnazione di borse di studio per un valore complessivo di € 6.000.000.

Sul seguente sito è possibile consultare il programma completo dell’evento https://www.topuniversities.com/events/qs-world-university-tour/europe/milan.

L’ingresso, come anticipato è gratuito, ma gli studenti dovranno registrare la propria volontà a partecipare cliccando sul seguente link. I genitori e gli insegnanti sono i benvenuti e non dovranno registrarsi.

In allegato a questa pagina si potrà scaricare la brochure informativa.

Responsabile:

Claudia Crudele