Porte aperte all'Università di Trento

L'Università di Trento propone anche per quest’anno l’evento PorteAPERTE online, iniziativa  interamente digitale offerta a studentesse e studenti interessati a conoscere l'Università di Trento e la sua offerta formativa.

Inviamo in allegato a questa pagina la relativa locandina, per permettere a tutte le interessate e gli interessati di entrare in contatto con l'Università di Trento e cominciare a conoscere più a fondo il mondo dell’università per una scelta più consapevole e informata.

porte aperte

PorteAPERTE online a.a. 2020/2021

Durante le settimane dedicate alle PorteAPERTE online, docenti e studenti orientatori di ogni struttura didattica presenteranno nel dettaglio i corsi di studio (di I livello e a ciclo unico) e ne illustreranno le modalità di ammissione. Sarà anche l’occasione per capire come funziona il mondo dell'università in generale e quali sono i servizi e le opportunità che il nostro Ateneo offre ai propri studenti.

Ecco le date delle prossime 3 edizioni:

• 11-15 gennaio 2021
  • 8-12 febbraio 2021
  • 1-5 marzo 2021

Come funziona?

È possibile consultare il calendario di PorteAPERTE online al link: https://event.unitn.it/porteaperte/

Per partecipare è necessaria iscriversi accedendo al form dedicato (pulsante “ISCRIVITI” sul sito).

Le presentazioni verranno trasmettesse attraverso la piattaforma Zoom.

Le indicazioni per accedere alle aule virtuali saranno comunicate via mail.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni,
Servizio Orientamento

unitrento
Università di Trento