Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Settimana di orientamento Università di Trento & Bolzano

 

unitrentounibz

 

Dal 24 al 28 agosto 2018 l’Università degli Studi di Trento e la Libera Università di Bolzano organizzano la quinta edizione della “Settimana di orientamento alla scelta universitaria”.

Si tratta di un’opportunità di orientamento allo studio e alla vita universitaria, che prevede lezioni di docenti universitari, incontri con esponenti delle professioni e della cultura, attività formative e culturali nei due capoluoghi del Trentino Alto Adige.

Le attività sono rivolte a studenti di scuola secondaria di secondo grado particolarmente brillanti, che desiderino fare una scelta agli studi universitari consapevole, matura e meditata.

Il Manzoni potrà segnalare al massimo quattro studenti del penultimo anno, meritevoli e interessati. Tra le segnalazioni ricevute, le due Università selezioneranno fino a 90 studenti che saranno ammessi a partecipare.

Lo studente dovrà sostenere le spese di viaggio e un contributo di partecipazione di 100 euro, mentre il vitto e l’alloggio saranno gratuiti.

Per informazioni più dettagliate, è possibile consultare la pagina web:  www.unitn.it/settimana-orientamento

 

-----------------------------------------
Servizio Orientamento
Divisione Career Service
Università degli Studi di Trento
Molino Vittoria | via Verdi, 6 | 38122 Trento
Tel. +39 0461 283207 - 3206 - 3246
orienta@unitn.it

 

 

Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021