Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

UNIMORE/ Servizio di Orientamento “a distanza” per futuri studenti

  • Alla c.a. del Dirigente scolastico,
  • Alla c.a. del Referente orientamento

 

La presente per venire incontro alle domande dei futuri studenti e delle loro famiglie in tempo di emergenza coronavirus, il Dipartimento di Ingegneria Informatica con sede a Mantova ha attivato canali privilegiati di comunicazione a distanza con il Professor Marco Mamei, il Presidente del Corso.

 

Il Presidente del Corso di Studio, insieme ai suoi delegati,  risponderà a dubbi e darà informazioni secondo il calendario accessibile a questo link

 

I prossimi appuntamenti sono:

  • Giovedì 21 maggio dalle ore 11 alle ore 12:30;
  • Giovedì 4 giugno dalle ore 11 alle ore 12:30;
  • Giovedì 18 giugno dalle 11 alle 12:30;
  • Giovedì 2 luglio dalle ore 11 alle ore 12:30;

Durante gli incontri, che avverranno  con lo strumento Meet di Google (i link sono specificati all'interno di ogni singolo evento del calendario), sarà possibile conoscere le caratteristiche e le peculiarità dell’offerta formativa del corso,  raccogliere informazioni sulle modalità di accesso ed iscrizione, sulla qualità dei numerosi servizi a disposizione degli studenti, su vantaggi ed opportunità in tema di diritto allo studio e di vita universitaria, oltre ai possibili sbocchi per il futuro. 

La nostra richiesta sarebbe quella di inviare questa comunicazione a tutti gli studenti e studentesse di quarta e di quinta superiore al fine di accompagnar loro nella scelta del percorso universitario da seguire dopo la maturità. Inoltre il Presidente del Corso si rende disponibile per programmare con la scuola una presentazione online del corso di laurea e delle attività di ricerca correlate.

Rimango in attesa di un cortese riscontro,

 Cordiali saluti, 

 

2016_UFM_Colori

Fondazione UniverMantova

Via Scarsellini, 2

46100 – Mantova

web: www.unimn.it

tel. +039 0376 286201

fax +039 0376 286291

AllegatoDimensione
Icona del PDFmaggio2020-orientamento-mantova.pdf1.31 MB
Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021