Università Bocconi Milano

Sperando di farle cosa gradita le inviamo le proposte di formazione e orientamento della prossima estate che la nostra università rivolge ad un numero selezionato di Istituti.

- Job Lab: una collaborazione Accenture/Bocconi dal 9 al 12 giugno
- Knowledge Week dal 15 al 19 giugno

Le attività sono gratuite, si tengono interamente online e sono rivolte a studenti di 3° e 4° anno.
In allegato trova il programma con le modalità di iscrizione (entro il 15 maggio).  Ad ogni scuola viene riservato un numero contingentato di posti.

Le segnaliamo inoltre anche le nostre Summer School: Online Edition.
Sono ancora aperte le iscrizioni sia per la Summer School for High School Students (fino al 13 maggio), che per la Summer School in Law (fino al 18 maggio). Gli studenti interessati possono candidarsi in autonomia su www.unibocconi.eu/summerschool

Per ulteriori dettagli su tutte le attività può rispondere alla mia mail o contattarmi al numero riportato in calce.

Un cordiale saluto
Simona Brivio