Oggetto: Permessi per il Diritto allo Studio comparto scuola – Presentazione domande anno 2019 –
Si ricorda che la domanda per la fruizione dei permessi retribuiti dovrà essere presentata, da parte degli interessati, entro il termine perentorio del 15 novembre 2018.
Possono presentare domanda esclusivamente, per il tramite del Dirigente Scolastico della scuola di servizio, le seguenti categorie di personale: Personale con contratto a tempo indeterminato; Personale con contratto a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico (31 agosto 2019); Personale con contratto a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche (30 giugno 2019).
Si rende noto che il personale assunto dopo il 15 novembre 2018 con contratto a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico o fino al termine delle attività didattiche potrà produrre domanda entro il quinto giorno dalla nomina e comunque entro il 10 dicembre 2018.
Chi fosse interessato può visionare sul Sito dell' AT MANTOVA (Comunicazione del 29.10.2018) il Modulo di domanda da compilare e produrre entro il 15.11.2018.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.