Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Premio giornalistico Giordano Cucconi

Pubblichiamo qui un importante bando di concorso. Interessante per gli studenti dell'Istituto Manzoni è la sezione del Premio dedicata agli "aspiranti giornalisti".

  • Requisiti: età compresa tra i 16 ed i 24 anni, nati o residenti nelle province di Mantova o Reggio Emilia o che frequentino o abbiano frequentato una scuola del territorio suzzarese.
  • In cosa consiste: i partecipanti dovranno presentare un articolo per la carta stampata o per il web o un servizio/filmato per tv e web con tema legato alla città di Suzzara.
  • Premi in palio: Al vincitore della sezione verrà conferito un riconoscimento in denaro e l’elaborato verrà pubblicato da testata giornalistica della provincia di Mantova.

In fondo alla pagina è possibile scaricare il materiale relativo al bando. Per ulteriori informazioni contattare Raffaella Zaldini, Assessore Scuola, Cultura, Valorizzazione del territorio e Politiche giovanili Comune di Suzzara.

 

locandina

 

AllegatoDimensione
Icona del PDFbando73.8 KB
Icona del PDFdisciplinare32.65 KB
Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021