Premio giornalistico Giordano Cucconi 2019

Il Comune di Suzzara, insieme all'Associazione giovanile iContagiosi e alla famiglia Cucconi, ha bandito la seconda edizione del Premio giornalistico Giordano Cucconi, dedicato alla memoria del giornalista suzzarese scomparso il 29 dicembre 2017, per onorarne la memoria e il percorso professionale.

Il Premio si compone di due sezioni.

La prima è un premio alla carriera conferito ad un giornalista/pubblicista professionista nato o residente in provincia di Mantova.

La seconda è la sezione aspirante giornalista riservata a giovani dai 16 ai 26 anni, nati o residenti nelle province di Mantova o Reggio Emilia o che frequentino o abbiano frequentato una scuola del distretto suzzarese che presentino un articolo per la carta stampata o per il web o un servizio/filmato per tv e webcon tema legato al territorio di provenienza.

Il vincitore riceverà un riconoscimento in denaro messo a disposizione dalla famiglia Cucconi.

Alleghiamo alla presente il bando e il disciplinare con tutte le indicazioni per la partecipazione. E questo il link alla pagina del sito del Comune di Suzzara dove è descritta l'iniziativa:http://www.comune.suzzara.mn.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=74973&voto=5

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti, Raffaella Zaldini

Raffaella Zaldini