Progetto META'NO: le immagini

PROGETTO SCOLASTICO 2017/2018

“META'NO” il verde non è solo speranza

PERCORSO DI EDUCAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SUI TEMI DELL'ECOLOGIA LEGATA ALLA MOBILITÀ SOSTENIBILE E ALLA PREVENZIONE DI FENOMENI DI BULLISMO E VANDALISMO

Nei giorni scorsi è terminato il progetto con l'APAM, con un Open Day 2018 che si tenuto presso la sede di APAM, venerdì scorso 4 maggio 2018: in questa occasione si è completato il  percorso iniziato in classe, gli studenti, non più come singoli ma come gruppo sono stati condotti in un percorso di sollecitazioni acustiche e fisiche, gare di improvvisazione, spazi video e tanto altro.
Le classi coinvolte,  del nostro Istituto, sono state: 2BS, 2BI, 2SA, 2SB, 2SU, 1SU ( tot. 126 alunni) e l'APAM ha messo a disposizione il servizio di trasporto da e per la scuola.

qui è possibile scaricare il Progetto