progetto “Un libro per la testa”2019 – sezione classi seconde superiori

Suzzara, 21/02/2019

Alla cortese attenzione dei docentie degli alunni
delle classi 1AS, 1BS, 1CS, 1SU, 1BI, 2AS, 2LS, 2SA

Oggetto:  progetto “Un libro per la testa”2019 – sezione classi seconde superiori

In merito al progetto “Un libro per la testa” si comunica che le classi in indirizzo saranno impegnate in due incontri in cui i ragazzi discuteranno e si confronteranno sulle letture fatte nelle scorse settimane al fine di votare il libro “più bello” tra quelli proposti (The hate u give, Una per i Murphy, La canzonedi Orfeo).

A tale proposito le classi si recheranno in salone il giorno mercoledì 27 febbraio dalle 11.00 alle 13.00 e il giorno martedì 12 marzo sempre dalle 11.00 alle 13. Al primo incontro parteciperanno tutti gli alunni delle classi indicate mentre al secondo solo i "lettori emeriti” che verranno individuati successivamente. I docenti in orario, salvo ulteriori specifiche comunicazioni, accompagneranno e sorveglieranno i ragazzi in salone. Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

La referente Prof.ssa Rossella Andrao

La Dirigente Prof.ssa Paola Bruschi